© 2019 By Mauro Bastelli.

Friday Night Blues Faces

October 6, 2017

Oggi riparte il Friday Night Blues e per me inizia un’altra storia che ho chiamato
FACCE DA BLUES.
L’idea è cercare di raccontare il Blues attraverso i volti di chi lo suona e di chi lo ascolta ; per fare questo ho bisogno di tutti voi, musicisti e pubblico che darete vita alle serate del super venerdì Blues.
Ho bisogno delle vostre facce, dei vostri atteggiamenti e delle vostre re-azioni che raccontino il vostro Blues, cosa vi da, cosa vi lascia, cosa significhi.
Le foto che scatterò saranno raccolte e stampate in una esposizione che si terrà a fine stagione e per rendere possibile questa idea ho deciso di farmi aiutare in quella che è una vera e propria impresa come questa da chi la senta anche un pò sua, da chi ami questo genere fantastico e la Musica in generale oltre che, chiaramente, la Fotografia.
Per questo venderò scatti sia in formato digitale che stampati per raccogliere quelle risorse che assieme al mio impegno renderà possibile questo progetto.
Io sarò quindi il primo a metterci la faccia, che sia o meno una faccia da Blues, a voi decidere se e come essere parte di un piccologrande sogno capace di raccontare una storia.
Basterà venire al Friday e chiedermi di scattarvi un ritratto, dovrete solo metterci la faccia ed il vostro amore per la Musica insieme se vi và, a qualche euro. 

A stasera !

 

 

 

 

 

 

Please reload